Condividere file tra utenti usando un web server sicuro: 1AVShare

1AVShare è un’applicazione che ti permette di condividere i tuoi file con utenti fidati e di aprirli in maniera remota da ovunque. Condividi foto, video, music e documenti in maniera sicura su Internet. Gli utenti registrati possono visualizzare, scaricare, ricercare file e persino caricare file. Tutto ciò di cui hai bisogno per accedere al tuo 1AVShare server è un browser Internet, è tutto – non è richiesta questa installazione di programma!

Una volta installato 1AVShare, avrai un tuo proprio web server, all’interno del tuo computer, protetto da una sicurezza a 128 bit. Basta configurare gli account utenti che tutti coloro a cui vuoi concedere l’accesso ai tuoi file e sei pronto per partire. Con questo programma potrete creare un vostro web server e copiarci al suo interno tutti i file che volete in modo facile e veloce.

Solo per oggi, 1AVShare 1.7.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di 1AVShare 1.7.9 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 1AVShare 1.7.9.

Potete scaricare 1AVShare 1.7.9 gratis cliccando sul seguente pulsante: