Download GPU-Z: Conoscere tutte le caratteristiche della GPU del nostro PC

Screenshot

GPU-Z è un piccolo programmino gratuito per Windows che permette di conoscere tutte le informazioni dettagliate sula GPU installata sulla nostra scheda video. Il software supporta le schede video ATI e NVIDIA. Questa nuova versione, aggiunge il supporto per NVIDIA GeForce 705A, GTX 645, GTX 650 OEM, Grid K260Q, Quadro K5100M, K6000 e Intel GMA (Bay Trail), HD 4200. Il piccolo programma è disponibile in versione portable e permette di conoscere a fondo tutti i dettagli della scheda video che abbiamo installato sul nostro PC.

Verranno mostrate tutte le informazioni necessarie come la tecnologia costruttiva utilizzata, la versione del BIOS, device ID e tutte le altre caratteristiche tecnica come la frequenza di funzionamento, il moltiplicatore, la quantità di memoria installata e molto altro. GPU-Z è il miglior programma per Windows per conoscere tutte le informazioni sulla scheda video in modo facile e veloce senza perdersi in difficili impostazioni. Infatti sarà sufficiente scaricarlo ed avviarlo per avere tutte le informazioni necessarie in un’unica schermata.

Inoltre GPU-Z è distribuito gratuitamente quindi è un software Freeware per Windows ed è compatibile con tutti i sistemi operativi a partire da Windows 2000. Potete scaricare l’ultima versione di GPU-Z gratuitamente cliccando sul link seguente

Download ultima versione GPU-Z