Continuare ad usare MSN Messenger anche dopo la chiusura del servizio

35jihi8

Oramai lo sanno tutti, Windows Live Messenger ha chiuso. La migrazione forzata verso Skype è già iniziata. Infatti da pochigiorni Messenger non funziona più ed obbliga gli utenti ad usare Skype che dopo l’acquisizione da parte di Microsoft è diventato il client principale.

In tanti ancora vorrebbero continuare ad usare MSN. Ora un modo c’è. Con Messenger Reviver 2 puoi resuscitare Messenger. L’applicazione supporta Windows Live Messenger 2012, 2011 e 2009. Per utilizzare l’applicazione basta semplicemente scaricare, decomprimere il file ed eseguirlo.

Come funziona Messenger Reviver 2

Se hai Messenger già installato, il processo è completamente automatizzato. Se non hai Messenger o Windows Essentials sul computer, puoi installare Windows Live Messenger 2009 o 2012 nella lingua di che preferisci. Nelle opzioni avanzate gli utenti possono scegliere se avviare una nuova installazione di Messenger o se patchare quella già esistente.

I requisiti di sistema per eseguire Messenger Reviver 2 sono di avere almeno Windows XP, Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e anche .NET Framework 2.0 o successivi.

Con Messenger Reviver 2 potrete riportare in vita Messenger, riparare l’installazione e scegliere la versione da installare ma non si sa quanto durerà.

Potete scaricare Messenger Reviver 2 cliccando sul link seguente:

Download Messenger Reviver v2.2.5 – ENG