Controllare lo stato di salute degli SSD con SSD Life for Ultrabook 2.5.8 Gratis solo per oggi

SSDlife screenshot

SSDlife è un programma per Windows che permette di controllare lo stato degli SSD in maniera facile e veloce. Il programma è in grado di analizzare la frequenza di utilizzo delle unità a stato solido stimando il ciclo di vita poichè gli SSD hanno una durata limitata al loro stato di utilizzo poichè le celle hanno una vita in termini di riscrittura limita.

Dunque se avete un potente Ultrabook con SSDLife per Ultrabook potete analizzare è quello che fa per voi! Il software supporta tutti i tipi di Ultrabook e consuma pochissime risorse. SSDLife per Ultrabook è stato progettato originariamente per i notebook e include una modalità di risparmio energetico che aumenta l’autonomia del computer. SSDLife per Ultrabook è ottimizzato per l’uso con un solo SSD e questo assicura un utilizzo minimo di risorse.

Solo per oggi, SSD Life for Ultrabook 2.5.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate SSD Life for Ultrabook 2.5.8 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di SSD Life for Ultrabook 2.5.8.

Potete scaricare SSD Life for Ultrabook 2.5.8 Gratis cliccando sul seguente pulsante: