Controllare lo stato di salute del nostro disco con Hard Drive Inspector for Notebooks 4.30 gratis solo per oggi

https://i1.wp.com/altrixsoft.com/images/hddinsp_general_small.png?w=640

Immaginate come vi sentireste se doveste perdere improvvisamente tutti i dati salvati sul vostro computer: documenti, e-mail, indirizzi, account. E ancora password, foto, musica e video. Un incubo, vero? Ma questo è esattamente ciò che accadrà quando l’hard disk si danneggerà. L’hard disk è il componente del computer che memorizza tutte le informazioni, ed ha delle parti meccaniche rotanti che soffrono l’usura. A causa di ciò, si può rompere in qualsiasi momento e senza preavviso lasciandoci con un pugno di mosche in mano.

Certo, un hard disk è solo un pezzo di metallo ed è facile da sostituire. Ma si possono sostituire facilmente anche i file che contiene: anni di vita e lavoro? No. Prevenire è meglio, e molto meno costoso, che curare. Utilizzate Hard Drive Inspector che monitora costantemente la salute dei dischi e avverte in caso di pericolo. Questo riduce le possibilità di “brutte sorprese”. L’edizione notebook dispone di tutte le funzionalità di Hard Drive Inspector Professional ma con alcuni cambiamenti negli algoritmi per evitare l’attivazione degli hard drive durante lo sleep, prendere in considerazione la più alta temperatura media degli HDD, ecc.

Solo per oggi, Hard Drive Inspector for Notebooks 4.30 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Hard Drive Inspector for Notebooks 4.30 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Hard Drive Inspector for Notebooks 4.30.

Potete scaricare Hard Drive Inspector for Notebooks 4.30 Gratis cliccando sul seguente pulsante: