Controllare lo stato di salute del nostro Hard Disk con Hard Disk Sentinel Standard gratis solo per 2 giorni

Hard Disk Sentinel Standard è un software di monitoraggio del disco rigido. Il suo obiettivo è quello di trovare, testare, diagnosticare ildegrado delle prestazioni e riparare i problemi degli Hard Disk. Hard Disk Sentinel Standard ti dà la completa descrizione testuale, ti da dei consigli ,visualizza e riporta le informazioni più complete sui dischi rigidi allo stato solido all’interno del computer o esterni ( USB / e-SATA). Sono disponibili molti avvisi diversi e opzioni di report per garantire la massima sicurezza dei dati importanti.

Il software controlla lo stato del disco rigido / HDD, compresa la salute, la temperatura e tutti i valori per ogni disco. Inoltre esso misura la velocità di trasferimento del disco in tempo reale che può essere utilizzato come parametro di riferimento per rilevare eventuali guasti del disco rigido, o il degrado delle prestazioni.

Hard Disk Sentinel Standard è la soluzione ideale di protezione dei dati: può essere estremamente efficacemente per prevenire il fallimento HDD e la perdita di dati SSD / HDD.

Hard Disk Sentinel Standard è disponibili in Italiano, Inglese, ecc e supporto i sistemi operativi Windows come Windows 95, 98, 98SE, ME, NT4, 2000, XP, 2003, 2008, Vista, Windows 7, Windows Home Server, Windows 2012, Windows 8, Windows 8.1, entrambe le versioni a 32 e 64 bit.

Per ottenere una licenza gratuita di Hard Disk Sentinel Standard, andare in questa pagina.

Poi cliccate su Proceed to Checkout ed inserite la vostro mail. Infine cliccate su Place order per procedere con l’ordine. Ora dovete Cliccare su Download file: hdd-sentinel-wd.zip per scaricare il programma.

Una volta installato il programma non ha bisogno di nessun codice di attivazione. E’ già attivato, basta scaricare e installare.