https://www.techpowerup.com/forums/attachments/capture-jpg.42962/

Hard Drive Inspector è un potente programma disponibile per sistemi operativi Windows che permette di analizzare il nostro hard disk in modo efficiente per capire il reale stato di salute. Basato sulla tecnologia S.M.A.R.T. che consente di controllare lo stato di usura dei vostri Hard Disk in modo approfondito tramite alcuni controlli particolari che permettono di capire lo stato dei piattelli e lo stato di usura.

Questa applicazione permette di preservare i dati presenti sul nostro hard disk e metterli al sicuro altrove se notiamo che il nostro supporto inizia a vacillare tramite alcuni test che permettono di valutare se l’hard disk è da sostituire o meno. Proprio perchè l’accesso alle informazioni elettroniche diventa sempre più importante nel lavoro e in casa, con Hard Drive Inspector ridurremo i rischi di perdita di dati senza preavviso, aumentando così, il livello di protezione dei nostri dati.

Hard Drive Inspector ha diverse opzioni di sistema molto flessibili, che consentono di personalizzare le funzionalità di questa applicazioni in modo da adattarla alle vostre esigenze. Hard Drive Inspector è facile da usare e grazie alla sua interfaccia grafica intuitiva potrete conoscere tutto del vostro hard disk. Potete scaricare la versione di prova di Hard Drive Inspector cliccando sul link seguente

Download Hard Drive Inspector