Convertire DVD ed effettuare backup sul tuo PC

0

Convertire DVD ed effettuare backup sul tuo PC

Come marchio di lunga data e leader nel settore, WinX DVD Ripper Platinum è sempre stata la tua migliore scelta per convertire e fare il backup di collezioni di DVD con formati output aggiornati e velocità ineguagliabile.

Puoi digitalizzare i DVD nei formati più comuni per utilizzo in famiglia, per riproduzione su PC e telefonia mobile. Emergono anche pari richieste come backuppare la collezione di DVD per l’archiviazione in NAS oppure estrarre audio di media qualità dal film DVD. A prescindere dai tuoi obiettivi, scarica questo tool DVD versatile, e archivia la tua libreria di film in maniera ottimale.

Miglioramenti nella versione più recente

  • Aggiornamento migliorativo del meccanismo di decodifica DVD per supportare i nuovi DVD di questa estate.
  • Motore De-interlacing migliorato per migliorare enormemente la qualità MPEG4.
  • Nuovi profili per i più recenti dispositivi iOS e Android.

Solo per oggi, WinX DVD Ripper Platinum 8.5.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di WinX DVD Ripper Platinum 8.5.1 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WinX DVD Ripper Platinum 8.5.1.

Potete scaricare WinX DVD Ripper Platinum 8.5.1 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here