Convertire e Rimuovere DRM da Video M4V con TuneChef M4V Copy 3.0.2 Gratis solo per oggi

https://i1.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/12/itunes-m4v-galaxy-s41.jpg?w=640

Putroppo non si è ancora trovato uno standard con cui distribuire i file video, ed ogni piattaforma o sistema operativo abbraccia uno o l’altro formato in base agli accordi con i produttori e dunque l’utente è obbligato a convertirsi i file video nel formato corretto per essere riprodotto sul proprio dispositivo. Ad esempio gli smartphone accettano solo alcuni formati video ed i PC non tutti sono in grado di riprodurre gli stessi formati e dunque spesso è necessaria una conversione dei nostri video per riprodurli correttamente.

TuneChef M4V Copy è un programma per convertire video m4v che permette di rimuovere legalmente i DRM dai file M4V trasformandoli in MP4 (copia 1: 1) riproducibili su diversi dispositivi. Impiega pochi secondi, è solo per uso personale. Trova e importa video M4V da una cartella sul computer o li carica direttamente dalla libreria di iTunes.

Solo per oggi, TuneChef M4V Copy 3.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate TuneChef M4V Copy 3.0.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di TuneChef M4V Copy 3.0.2.

Potete scaricare TuneChef M4V Copy 3.0.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: