Convertire file video per smartphone e tablet con WinX DVD Ripper Platinum 7.5.7 Gratis

https://i1.wp.com/www.winxdvd.com/giveaway/image-style/holidaygp/box2.png?w=640

WinX DVD Ripper Platinum è stato aggiornato con i profili per iPhone 6/6 Plus. Inoltre include profili di conversione per Galaxy Note 4 / Edge, HTC Desire 816 e Xperia Z1-Z3. Secondo un test effettuato su PC con Windows 7 a 64-bit con processore Intel Core2 Quad CPU Q8300 e 8GB di RAM, la frequenza di conversione in AVI di WinX DVD Ripper Platinum è di 170 fps. Sui computer con processore i7-4790K e 16GB di RAM, invece, si possono raggiungere addirittura i 260 fps grazie al codec H.264. Si tratta di prestazioni superiori di 3-5 volte rispetto a molti prodotti concorrenti!

Con una scheda grafica molto avanzata, un lettore DVD ad alta velocità e un drive SSD la velocità di conversione può essere ancora più alta. Scaricate il programma e provate voi stessi!

Caratteristiche principali:

  • Rippa DVD protetti senza problemi.
  • Converte DVD in qualsiasi formato video con nessuna perdita di qualità dell’immagine. Supporta MP4, AVI, WMV ed MTS.
  • Include 390 profili per tutte le vecchie e nuove generazioni di iPhone, iPad, Samsung, HTC, Nexus, Kindle Fire, WP8, Surface, ecc.
  • Clona DVD su altri DVD, immagini ISO o cartelle. Permette di copiare tutto il dischetto o solo il titolo principale.
  • Unisce; divide; taglia; seleziona tracce di sottotitoli personalizzate.

Solo per oggi, WinX DVD Ripper Platinum 7.5.7 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate WinX DVD Ripper Platinum 7.5.7 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di WinX DVD Ripper Platinum 7.5.7.

Potete scaricare WinX DVD Ripper Platinum 7.5.7 Gratis cliccando sul seguente pulsante: