Convertire Immagini in modalità Batch

ReaConverter è un convertitore ultraveloce di immagini in modalità batch, che supporta non meno di 500 formati in entrata e 55 formati in uscita. L’interfaccia semplice e pulita del programma ne facilita l’uso persino per i meno esperti. Il programma comprende anche molte altre caratteristiche, comprese lediting in modalità batch e le opzioni di modifica. Comprende un’altra caratteristica chiamata Watch Folders. Con Watch Folders, puoi configurare reaConverter per monitorare le cartelle immagini e automaticamente applicare azioni specifiche a tutti i file, in esse comprese.

L’applicativo dalla grafica semplice ed intuitiva vi permetterà di convertire migliaia di immagini velocemente in pochi secondi aggiungendo tutti i preset in modalità massiva senza andare a modificare ogni singola immagine ma solo con pochi click.

Solo per oggi, ReaConverter 7 Standard è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di ReaConverter 7 Standard una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ReaConverter 7 Standard.

Potete scaricare ReaConverter 7 Standard gratis cliccando sul seguente pulsante: