Convertire PDF in immagini con un click

PDF to JPG Converter converte PDF in formato immagine JPG con una accurata formattazione e disposizione. Conserva il formato originale del file PDF e l’immagine convertita sembra esattamente come il documento PDF originale. PDF to JPG Converter è in grado di leggere e convertire file PDF protetti con password. L’utente inserisce la password del file PDF, quando viene aggiunto per la conversione.

https://i1.wp.com/products.softsolutionslimited.com/images/pdf2img/converter.jpg?w=640

PDF to JPG Converter supporta la conversione in immagini a colori e bianco e nero. L’utente può impostare l’opzione di convertire a colori o in bianco e nero L’immagine in bianco e nero ha meno colori, ma ha delle dimensioni ridotte.

PDF to JPG Converter supporta l’impostazione DPI (dots per inch) del file immagine. Più alto è il DPI, più alta sarà la risoluzione del file immagine convertito. Maggiore risoluzione significa che la qualità è migliore e la dimensione del file è maggiore.

Caratteristiche

  • Formati immagine JPG, PNG, BMP, TIF, GIF e TIF multipagine sono supportati.
  • File PDF protetti con password possono essere convertiti.
  • PDF possono essere convertiti in immagini a colori o in bianco e nero.
  • Molti file PDF possono essere convertiti in modalità batch.
  • La risoluzione del file d’immagine può essere impostato per file convertito.

Solo per oggi, Soft Solutions PDF to JPG Converter 2016.10.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Soft Solutions PDF to JPG Converter 2016.10.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Soft Solutions PDF to JPG Converter 2016.10.6.

Potete scaricare Soft Solutions PDF to JPG Converter 2016.10.6 gratis cliccando sul seguente pulsante: