Download PDF to JPG 3.2: Convertire PDF in Immagini

https://i2.wp.com/www.pdf-helper.com/pdf-to-jpg/screenshots/main-first.gif?w=640

PDF to JPG viene utilizzato per convertire i file PDF in JPG, PNG, BMP, TIF, GIF, PCX e TGA in modalità batch. Il programma funziona senza Adobe Acrobat o Adobe Reader, include un’interfaccia da linea di comando (CLI), una capacità di conversione veloce e precisa e un’interfaccia grafica molto intuitiva. Mantiene l’aspetto originale dei PDF.

Supporta inoltre i contenuti Unicode, la conversione dei file PDF protetti da password, la regolazione di parametri quali la risoluzione e i colori dei file di output e permette di specificare un intervallo di pagine da convertire. Il software include una licenza di aggiornamento di 1 anno.

Dunque se state cercando un programma che vi permetta di convertire i vostri PDF in immagini questo sicuramente è tra i migliori in commercio e solo per oggi lo avrete gratis.

Solo per oggi, PDF to JPG 3.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate PDF to JPG 3.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PDF to JPG 3.2.

Potete scaricare PDF to JPG 3.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: