Convertire PDF in Word, HTML e TXT velocemente con ACPSoft PDF Converter 2.0 Gratis

https://i2.wp.com/www.pdfconverterdownload.org/download/resources/screenshots/en/ACPsoftPDFConverter1.png?w=640

ACPSoft PDF Converter è un programma molto leggero e potente che converte i documenti in diversi formati. Lavora principalmente con i file PDF convertendoli in DOC, HTML e TXT. Prevede diverse opzioni, fra cui la conversione da DOC a PDF e la conversione in batch.

Il programma riconosce una grande varietà di font e permette di aggiungere watermark ai documenti PDF convertiti. Inoltre, supporta l’aggiunta di intestazioni e note a piè di pagina. I file convertiti possono essere modificati e la versione demo del programma mostra immediatamente il risultato, permettendo così all’utente di verificare se il file può essere modificato prima di registrare il prodotto. La formattazione del file di origine viene sempre preservata. Il programma funziona anche con i file PDF di sola lettura.

Solo per oggi, ACPSoft PDF Converter 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate ACPSoft PDF Converter 2.0, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di ACPSoft PDF Converter 2.0.

Scaricate ACPSoft PDF Converter 2.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: