Convertire Video, Audio e rimuove le protezioni DRM con Aimersoft Media Converter 1.5.5 Gratis

https://i1.wp.com/screenshots.en.sftcdn.net/en/scrn/92000/92683/aimersoft-media-converter-27.png?w=640

Aimersoft AlMedia Converter è un’applicazione che permette di codificare video in una vasta gamma di formati, come AVI, FLV, MOV, MPEG, MP4, MP3, MKV, WAV FLAC. Include profili predefiniti per vari dispositivi portatili. La conversione multi-thread permette di convertire più file alla volta. Inoltre è possibile regolare vari parametri di output, come risoluzione e framerate.

Inoltre con Aimersoft Media Converter è possibile rimuovere tutte le protezioni DRM dai file video come M4V, WMV, M4P, WMA e molto altri ma anche tutti i file Audio come gli MP3 protetti dal DRM così da poterli riprodurre su qualsiasi dispositivo senza limitazioni.

Insomma con un unico programma risolverete molti vostri problemi con file audio e video.

Solo per oggi, Aimersoft Media Converter 1.5.5 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Aimersoft Media Converter 1.5.5, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aimersoft Media Converter 1.5.5.

Clicca sul pulsante per scaricare Aimersoft Media Converter 1.5.5 Gratis con licenza inclusa: