Convertire Video in 3D da qualsiasi formato

7thShare 3D Video Converter è in grado di aiutarti a convertire qualsiasi formato video comune generale da 2D in 3D con alta qualità per permetterti di guardare film in 3D sulla tua tua TV 3D. Questi formati video comprendono MPEG-4, H.264/MPEG-4 AVC, MOV, AVI, DivX, XviD, WMV, 3GP, MKV, FLV, VOB come anche file video in HD.

Questo Convertitore Video 3D supporta cinque modalità 3D – 3D Anaglifico, Side by Side (Half-Width) 3D, Side by Side (Full) 3D, Top-and-Bottom (Half-Height) 3D e Top-and-Bottom (Full) 3D. Passa da una all’altra in base alle tue esigenze. Inoltre, puoi anche modificare diverse impostazioni di output video e audio, come la risoluzione video, il video bitrate, la frequenza dei fotogrammi, la codifica, rapporto di aspetto, la modalità zoom e canali audio, la frequenza di campionamento, la codifica e l’audio bitrate.

Solo per oggi, 7thshare 3D Video Converter 3.2.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di 7thshare 3D Video Converter 3.2.8 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 7thshare 3D Video Converter 3.2.8.

Potete scaricare 7thshare 3D Video Converter 3.2.8 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here