Convertire video in MKV su Windows con iFunia MKV Converter 3.6.0 Gratis solo per oggi

https://i1.wp.com/www.ifunia.com/images/winscr/scr-vcmkv.jpg?w=640

iFunia MKV Converter è in grado di convertire i video in formato Matroska (MKV) in modo da riprodurli su tutti i principali dispositivi multimediali, come iPad Air 2, iPhone 6 e iPhone 6 Plus. È anche in grado di convertire MKV in AVI, MKV in PS3, MKV in VOB, MKV in WMV, MKV in MP4, MKV in FLV, MKV in MP3 e altro ancora.

Il suo editor incorporato consente di personalizzare i video per soddisfare qualsiasi esigenza. È molto veloce e supporta la conversione in modalità batch. Se siete alla ricerca di un software per convertire MKV in altri tipi di video, iFunia MKV Converter è sicuramente la scelta migliore. Dunque solo pe roggi avrete un programma professionale totalmente gratuito con la quale convertire video in alta definizione.

Solo per oggi, iFunia MKV Converter 3.6.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate iFunia MKV Converter 3.6.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di iFunia MKV Converter 3.6.0.

Potete scaricare iFunia MKV Converter 3.6.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: