Convertire Video tra tantissimi formati disponibili

MyFormatConverter ti offre la migliore immagine e qualità audio su tutti i tuoi dispositivi! Utilizzando MyFormatConverter, la tua musica, i film e le foto si adattano ad ognuno dei tuoi dispositivi – sia che si tratti di uno smartphone, un telefono cellulare normale, un tablet, un riproduttore multimediale e molto altro!

Features

  • Convert videos AVI, DIVX, MKV, MOV or MP4? Navigate the bewildering array of formats without needing any specialist knowledge!
  • Convert audio WAV, MP3, AAC, WMA audio CD, concert DVD – convert these into a compatible audio format!
  • Convert 2D to 3D Now you can create your own 3D videos from your own home videos!

Se usate convertire video ed audio questo è un programma che non deve mancare nella vostra cassetta degli attrezzi perchè è davvero potente e facile da usare.

Solo per oggi, MyFormatConverter Basic 10.0.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di MyFormatConverter Basic 10.0.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di MyFormatConverter Basic 10.0.6.

Potete scaricare MyFormatConverter Basic 10.0.6 gratis cliccando sul seguente pulsante: