Convertitore Video Universale gratis solo per oggi

7thShare Any Video Converter ti aiuta a convertire video 4k Ultra HD video, video 1080p HD, video AVCHD e molto altro in qualsiasi formato video come TS, MP4, MOV, M4V, MKV, AVI, WMV, and FLV, ecc. Puoi facilmente estrarre file audio da video e convertirli nel formato audio desiderato come MP3, FLAC, WAV, WMA, AAC, ALAC, AC3 e così via.

Puoi goderti i video convertiti sul tuo 6s/6s Plus, iPhone 6/6 Plus, iPad pro, iPad mini 4/3, Samsung note 5, HTC One M9 e molti altri dispositivi.

Con questo Video File Converter, puoi ritagliare il video della lunghezza desiderata impostando il tempo di inizio e il tempo finale, tagliare la cornice del video, ridimensionare il video impostando la Luminosità, il Contrasto, la Saturazione e la Tonalità, e aggiungere watermark allo schermo.

Solo per oggi, 7thShare Any Video Converter 3.2.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di 7thShare Any Video Converter 3.2.8 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di 7thShare Any Video Converter 3.2.8.

Potete scaricare 7thShare Any Video Converter 3.2.8 gratis cliccando sul seguente pulsante: