Convertive Video Gratis: WinX HD Video Converter Deluxe v3.12.6

Oggi voglio segnalarvi una promozione della Software House WinX che offre per un periodo limitato, fino al 9 Aprile 2013, uno splendido software per il Video Editing in regalo. WinX HD Video Converter Deluxe  3.12.6 è offerto in maniera totalmente gratuita per questi 10 giorni semplicemente condividendo il contest su Facebook o Twitter ottenendo immediatamente il seriale per attivare il vostro programma gratuitamente.

In passato abbiamo visto alcuni Convertitori di Video tra cui Freemore, EasyBrake e Super solo per citarne alcuni. WinX HD Video Converter Deluxe è un convertitore di video di alta qualità per Windows che vanta per un supporto enorme di formati e l’applicazione è regalata fino al 9 Aprile 2013 come dono pasquale, dal suo prezzo regolare di $ 49.95. Diamo un’occhiata alle sue caratteristiche in dettaglio.

Scaricando l’applicazione gratis è necessario completare tre semplici passaggi: visitare il link indicato alla fine del post, fare clic sul pulsante Download per iniziare a scaricare il software. Installatelo e proseguite cliccando su Next nella pagina.

Per riscattare il codice di registrazione gratuito, è necessario pubblicare il post su Facebook o Twitter o direttamente al blog. Dopo aver condiviso l’applicazione tramite il tuo modo preferito, fare clic sul pulsante Next di nuovo per ricevere il codice. È interessante notare che è anche possibile scegliere di saltare il secondo passo cliccando sul pulsante Ho Condiviso! Next.

Copia il codice, avvia l’applicazione e incolla il Seriale nella finestra di registrazione e fare clic su Attiva per sbloccare la versione completa.

WinX HD Video Converter Deluxe supporta un’interfaccia utente ben organizzata. Nella sua interfaccia troverete una miriade di opzioni e impostazioni per giocare con i video. L’applicazione supporta tutti i formati video più diffusi e quelli che ho provato durante il test hanno funzionato senza intoppi. E non è solo in ingresso ma anche sono supportati numerosi formati di uscita.

L’applicazione può convertire i video in AVI, MP4, AVC, MPEG, WMV e altro ancora. Inoltre, è possibile creare DVD dai vostri video o convertirli in base al dispositivo dove hai intenzione di copiare il File, come l’iPod di Apple, iPad e iPhone, Sony PS3 e PSP, Microsoft Zune, Zune HD e Xbox così via come Smartphone Android, Blackberry, Nokia e così via tramite la semplice selezione del profilo preferito. Se si desidera solo estrarre l’audio di un file video, è possibile utilizzare la funzione to Music dalla scheda in basso.

Dopo aver selezionato il formato preferito di uscita, gli utenti avanzati possono configurare alcuni parametri aggiuntivi per il file di output come il BitRate, Frequenza di Campionamento, Formato, risoluzione video, ecc Inoltre, è possibile attivare o disattivare alcune opzioni avanzate come il Deinterlacciamento, sincronizzare Audio e Video e altro ancora. Si può, in pochi click, ritagliare il video al formato desiderato e mentre la scelta di mantenere o ignorare le proporzioni del video originale

Nel complesso, WinX HD Video Converter Deluxe è un programma eccellente che rende la conversione video un gioco da ragazzi sia per i principianti che per utenti avanzati. Funziona su Windows XP, Windows Vista, Windows 7 e Windows 8. L’applicazione è gratuita per un periodo di tempo limitato, quindi assicuratevi di scaricarla e attivarla il più presto possibile.

Download Gratis WinX HD Video Converter Deluxe v3.12.6

  • RDB)

    io per convertire, tagliare ed estrarre audio dai file video anche per strasformarli per altri device … utilizzo format factory che è gratuito si può strasformare in portatile copiando solo la cartella del programma su un pennino, ed inoltre gestice immagini disco e conversione foto …

    Secondo me altamente professionale, e giocandoci ci sono tanti altri utilizzi fattibili ….

    • Anche io utilizzo Format Factory e sono assolutamente daccordo con te. Ottimo, veloce, freeware e portabile.