CopyTrans Apps: Fare il backup delle App su iPhone ed iPad

https://i2.wp.com/www.copytrans.net/images/cta/artwork/copytrans-apps-manage-document-cleanup-your-device.png?resize=640%2C293

Se volete cambiare iPhone e dovete fare il backup delle applicazioni con tutte le sue impostazioni vi consiglio di usare CopyTrans App che vi permetterà di salvare e ripristinare tutte le applicazioni in modo facile e veloce salvando tutte le app con estrema rapidità.

CopyTrans Apps è un software gratuito disponibile per Windows che permette di fare il backup delle applicazioni iPhone salvarle e metterle in luogo sicuro pee poi ripristinarle con estrema facilità in qualsiasi momento su qualsiasi dispositivo iOS. Il programma permette di modificare, togliere o aggiungere file di qualsiasi tipo come documenti Word, Excel, PDF o multimediali, trasferire applicazioni da un dispositivo iOS ad un altro o solo copiare singole applicazioni. CopyTrans Apps inoltre consente anche di pulire con facilità i vostri dispositivi iOS da file temporanei o inutilizzati, liberando spazio e rimuovendo script e cookie inutili.

Grazie alla sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva, con CopyTrans App potrete salvare tutte le vostre app velocemente e poi ripristinarle su un altri iPhone o iPad velocemente. CopyTrans App è disponibile gratuitamente per Windows.

Potete scaricare CopyTrans App gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download ultima versione CopyTrans Apps