CopyTrans Shelbee: Fare il backup ed il ripristino dell’iPhone, iPad o iPod su Windows

https://i0.wp.com/www.copytrans.net/images/cts/shelbee-preview-outline.png?w=640

Se non volete essere più schiavi di iTunes per fare il backup ed il ripristino dell’iPhone vi consiglio di usare un programmino leggero per Windows. Il suo nome è CopyTrans Shelbee ed è un software per Windows completamente gratuito che è davvero facile da usare.

CopyTrans Shelbee offre un metodo semplice e gratuito per fare il backup e ripristino dei dati da qualsiasi dispositivo iOS sia che esso sia un iPhone, iPad o iPod. Tra i punti di forze del programma troviamo l’estrema facilità di utilizzo senza tante impostazioni tra cui perdere la testa che lo rendono difficile da usare, consente di fare un backup incrementale delle applicazioni, documenti app, foto, contatti, messaggi, calendari e tutte le preferenze ed i settaggi, inoltre permette di fare lo storico del backup, notifiche intelligenti e facile ripristino.

La facilità d’uso è sicuramente uno dei punti a favore ma anche l’estrema leggerezza del programma con un potenziale enorme che permetted  i salvare e ripristinare la applicazioni con tutte le impostazioni in pochi e semplici passi. Potete scaricare CopyTrans Shelbee gratuitamente per Windows cliccando sul link seguente:

Download CopyTrans Shelbee Gratis per Windows