CorelDraw Graphics Suite 2017: E’ possibile disegnare touch come su carta

CorelDraw Graphics Suite 2017 permette di disegnare usando i display touch

CorelDraw si aggiorna alla versione 2017 e permette di creare disegni e grafici tramite il semplice tocco. Infatti ora sono supportati dispositivi touch come il Microsoft Surface ed i nuovi monitor a 5K ed Ultra HD. Supporta le penne come la Surface pen e la combinazione delle proprie dita e le penne permetteranno di creare fantistici disegni come se lo stessimo facendo su una carta.

Personalmente lo uso da diversi anni, CorelDRAW Graphics Suite si aggiorna alla versione 2017 ed oltre alle tante migliorie come la facilità di utilizzo e la possibilità  di modificare, editare non solo foto ma anche offre la possibilità di creare interi siti web.

CorelDRAW Graphics Suite 2017 è un software completo per la progettazione grafica, illustrazione vettoriale e layout di pagina con strumenti di tracciatura e disegno versatili, foto ritocco professionale con la possibilità di progettare interi siti web.

Spiega Gérard Métrailler

Fin dal suo esordio, il software di disegno vettoriale ha obbligato gli artisti a lavorare in un mondo dominato dalla matematica. Quando ci si abitua a pensare in termini di forme geometriche, polilinee e curve Bézier, il processo può allontanarsi dal cuore della creatività, ovvero il semplice piacere di disegnare. Sfruttando gli ultimi progressi dell´hardware Windows e il machine learning, LiveSketch porta per la prima volta l´esperienza divertente e creativa del disegno con carta e penna nell´illustrazione vettoriale

Novità versione 2017
  • Nuovo avanzato strumento LiveSketch™
  • Funzionalità penna e touchscreen perfezionate
  • Gestione dei caratteri e funzionalità filtro ampliate
  • Ottimizzazione per Windows 10 e l’hardware più recente
Strumenti di progettazione grafica acclamati nel settore

Ci siamo superati: CorelDRAW Graphics Suite 2017 è il nostro ultimo e più innovativo programma di progettazione grafica! Avrai a disposizione tutti gli acclamati strumenti di CorelDRAW Graphics Suite X8, più molto altro. Salta la fase di disegno su carta e scansione e vai direttamente al nuovo straordinario strumento LiveSketch™, per catturare all’istante le tue idee creative. La suite include funzionalità all’avanguardia per produrre bellissimi disegni, grafica, foto e siti web con facilità e sicurezza.

Una casella degli strumenti ricca di applicazioni versatili

CorelDRAW Graphics Suite 2017 offre una raccolta di sette potenti applicazioni per soddisfare ogni tipo di creatività, qualunque siano le tue passioni, le tue capacità o i tuoi interessi di progettazione. Ti sorprenderà quanti tipi di progetti originali potrai creare!

Subito all’opera

CorelDRAW Graphics Suite 2017 consente sia agli utenti alle prime armi che ai grafici esperti di mettersi subito all’opera con grande facilità. Impara i fondamenti della progettazione, scopri le novità con un tour di inizio o passa alla suite con un tour speciale pensato apposta per gli utenti Adobe. Mettiti subito all’opera con un’area di lavoro che si adatta alle esigenze del tuo flusso di lavoro e beneficia di contenuti di alta qualità e delle versatili risorse di apprendimento incluse nel prodotto.

Divertimento

Realizza progetti di qualità professionale indimenticabili su qualsiasi supporto: da loghi e insegne unici, a materiale di marketing d’impatto, a grafica per il web e i social media e altro ancora. Grazie alla compatibilità con i formati di file leader di settore e agli strumenti di gestione del colore avanzati, CorelDRAW Graphics Suite 2017 offre le flessibilità e la precisione dei colori di cui hai bisogno per tutti i tipi di progetti. Scopri la vivace comunità di utenti di CorelDRAW che influenzerà positivamente il tuo viaggio creativo.

Quanto costa CorelDraw Graphics Suite 2017

La licenza completa costa 699 euro, 399 euro l’aggiornamento da qualsiasi versione precedente, oppure in abbonamento a 34,95 euro al mese o 239,40 euro all’anno.

Dal sito di CorelDraw è possibile scaricare una versione di prova completa della durata di 15 giorni e potete scaricarla cliccando sul link seguente:

Download CorelDraw Graphics Suite 2017 Italiano

Gearbest i prodotti più popolari in italia promotion