Correggere Errori e velocizzare Windows con AthTek Registry Cleaner 2.0 Gratis

Scanning Registry

Nel corso del tempo, con diverse installazioni e disinstallazioni di programmi sul nostro PC con sistema operativo Windows, può capitare che molte voci del registro e file restino memorizzate sul PC e con l’accumularsi di questi file inutili si possa causare un rallentamento di Windows e quindi utilizzando appositi programmi si possono cancellare questi file e le voci del registro inutili e velocizzare Windows in pochi click.

AthTek Registry Cleaner è un’applicazione per correggere gli errori di sistema e i crash. Si tratta di uno strumento completo per la manutenzione del sistema, che può scansionare in maniera approfondita, pulire e ottimizzare le voci di registro. Trova più voci di registro rispetto a qualsiasi altro pulitore di registro. Se siete stanchi di errori di sistema, crash e rallentamenti, la soluzione più adatta a voi è Registry Cleaner AthTek!

Ogni volta che si avvia Registry Cleaner AthTek, verrà creato automaticamente un file di backup. In questo modo, se avete rimosso alcune voci di registro per errore oppure qualche applicazione non si avvia dopo la pulizia del registro, potrete tornare facilmente alle impostazioni precedenti.

Solo per oggi, AthTek Registry Cleaner 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate AthTek Registry Cleaner 2.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di AthTek Registry Cleaner 2.0.

Potete scaricare AthTek Registry Cleaner 2.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: