Correggere luminosità, saturazione, contrasto e molto altro nei video con VideoMizer 1.2 Gratis

https://i0.wp.com/screenshot.it.sftcdn.net/it/scrn/328000/328743/videomizer-2-06-700x500.png?resize=640%2C457

VideoMizer ottimizza i tuoi video in maniera veloce ed automatica. Basta caricare un filmato e Videomizer migliora contrasto, colore, nitidezza e tonalità. Elimina inoltre nebbia, aloni e bordi neri e può applicare filtri. Videomizer ti permette di corregge la luminosità, la saturazione, il contrasto ed il tono in modo che il risultato finale sia semplicemente perfetto.

VideoMizer inoltre permette di stabilizzare un video da tremolii o video mossi. Spesso, infatti, utilizzando uno smartphone o una fotocamera sprovvista di questa tecnologia, il risultato è parecchio mosso e poco adatto alla riproduzione su schermi di grandi dimensioni. VideoMizer cerca di rimediare a questa situazione.

Potrai inoltre ritagliare clip e modificare la risoluzione dei video. La possibilità di convertire formati e di eliminare gli occhi rossi completano il profilo di un programma utile e complessivamente ben fatto. Peccato solo per l’uso smodato delle risorse di sistema e della lentezza nel caricarsi.

Videomizer è un’ottima applicazione per l’editing video e sotto alcuni punti di vista offre anche funzioni avanzata e può essere utilizzato sia dai principianti, grazie all’interfaccia grafica semplice ed intuitiva, che da un utente esperto visto che sono disponibili molto opzioni avanzate.

Solo per oggi, VideoMizer 1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate VideoMizer 1.2, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di VideoMizer 1.2.

Clicca sul pulsante per scaricare VideoMizer 1.2 con licenza inclusa: