Cosa è il programma Adobe Update Management Tool v8.0? A cosa serve il programma Adobe Update Management Tool v8.0? Download Adobe Update Management Tool v8.0 PC Windows

Girando per il web mi sono imbattuto in un programma singolare e che ha attirato la mia attenzione: si chiama Adobe Update Management Tool e, come è facile intuire, è strettamente legato ai programmi di Adobe per PC Windows.

Adobe Update Management Tool è un programma completamente gratuito che ha una funzione semplice ma utilissima: permette di scaricare gli aggiornamenti per i programmi di Adobe come Photoshop.

In sostanza e senza troppi giri di parole, Adobe Update Management Tool è una piccola utility che permette di scaricare tutti gli aggiornamenti dei programmi Adobe bypassando il controllo della licenza originale. 

Sul web, come sicuramente saprete, si trovano senza grosse difficoltà tutti i programmi di Adobe da scaricare e installare gratis, senza che sia necessario acquistare una regolare licenza. Ovviamente tutto questo è illegale visto che si scarica illecitamente un programma che andrebbe invece regolarmente pagato e acquistato (e che costa anche parecchi soldi!). Moltissimi utenti, però, facendo una semplice ricerca su Google riescono a trovare e scaricare gratis programmi come Photoshop e simili, software che costerebbero tantissimi soldi e che invece vengono scaricati gratis. Assurdo, ma è molto più facile di quanto possa sembrare. Provate voi stessi a fare una ricerca su Google e vi si aprirà un mondo!

Ad ogni modo, tornando a noi, è facile scaricare da internet illecitamente tutti i programmi di Adobe. Però c’è un piccolo problema: una volta che è stato scaricato un programma gratuitamente, come si fanno gli aggiornamenti? Il software con regolare licenza, infatti, si aggiornerebbe da solo ad ogni nuovo aggiornamento disponibile, ma la stessa cosa non può ovviamente funzionare con il programma scaricato illecitamente.

Ecco, però, che arriva dagli hacker la soluzione, rappresentata appunto da Adobe Update Management Tool. Questo programma, infatti, permette di scaricare gli aggiornamenti di tutti i programmi Adobe che sono stati scaricati illegalmente e senza l’acquisto di una regolare licenza. In pochi click, infatti, il pirata riesce ad usare Adobe Update Management Tool per aggiornare tutti i programmi della suite Adobe, per avere l’ultima versione sempre installata.

Adobe Update Management Tool v8.0 | 41,9 Mb

Per essere precisi il programma Adobe Update Management Tool non è ancora completo e non funziona proprio con tutta la suite Adobe, ma solo con alcuni programmi. In particolare, Adobe Update Management Tool permette di scaricare gli aggiornamenti di Adobe Photoshop CS5, CS6, CC e CC2014. La compatibilità con altri programmi, però, dovrebbe arrivare prossimamente a quanto pare.

Adobe Update Management Tool è scritto in inglese, ma usarlo è facilissimo, soprattutto perchè bisogna solo premere un pulsante.

Se dovete scaricare Adobe Update Management Tool, qui non troverete nessun download link. Vi basterà però fare una veloce ricerca su Google per trovare tutto quello di cui avete bisogno.

Ricordo che, come è illegale scaricare gratis i software di Adobe, così è illegale scaricare gratis gli aggiornamenti per questi software che non avete regolarmente acquistato. Assumetevi le responsabilità di ciò che fate. Questo articolo ha solo scopo informativo per spiegarvi cosa è Adobe Update Management Tool e come funziona, visto che molti utenti me lo hanno chiesto via email ho preferito dare una spiegazione unica a tutti.

Ricerche correlate

aggiornare photoshop cs6 craccato

aggiornare photoshop cs5 craccato

aggiornare photoshop CC craccato

aggiornare photoshop cc2014 craccato

aggiornamenti manuali Adobe dopo il crack

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • Davide

    Ciao dove si può scaricare ? In giro si trovano solo virus