Crave World Clock Pro 1.6.4 Gratis: Come scoprire tutti i fusi orari del mondo

https://i2.wp.com/www.craveworldclock.com/images/appshots/world-clock.jpg?w=640

Crave World Clock consente di tenere traccia dell’orario corrente in tutte le principali città e in tutti i principali fusi orari su una vera mappa del mondo. Permette inoltre di aggiungere orologi analogici e digitali sul desktop di Windows e tenere traccia dell’ora corrente per tutte le proprie città preferite.

È possibile anche impostare la mappa mondiale come sfondo del desktop o usarlo come screensaver. Uno strumento di ricerca consente poi di trovare rapidamente l’orario corrente di qualsiasi città o paese. Da sottolineare anche la presenza di uno strumento per impostare promemoria relativi ad appuntamenti, riunioni, telefonate ecc. tenendo conto dei fusi orari di varie località.

Lo strumento calendario permette di avere tutti i giorni dell’anno sempre sottocchio, mentre quello dei prefissi consente di visualizzare i codici internazionali per effettuare chiamate in tutto il mondo.

Solo per oggi, Crave World Clock Pro 1.6.4 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Crave World Clock Pro 1.6.4 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Crave World Clock Pro 1.6.4.

Potete scaricare Crave World Clock Pro 1.6.4 Gratis cliccando sul seguente pulsante: