Crea DVD da AVI, MPEG, MP4 con menù ed effetti grazie ad Aiseesoft DVD Creator

Aiseesoft DVD Creator offre il migliore dei modi per creare DVD partendo da tutti i più popolari formati di file video, come AVI, MPEG, DivX, TS, MTS, DV, VOB, WMV, MP4 ecc. È disponibile anche la masterizzazione di cartelle DVD ed immagini ISO.

https://i0.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/05/box-aiseesoft-dvd-creator120.jpg?w=640

Il programma permette inoltre di personalizzare i DVD creati usando  molti modelli pre-impostati di menu con sfondi personalizzati e musiche di sottofondo; aggiungendo tracce audio, sottotitoli, ecc.. È possibile modificare il file di origine, aggiungendo ad esso effetti video, tagliandolo e aggiungendo watermark. Tramite l’interfaccia intuitiva e le potenti funzioni di questo software, potrete masterizzare i vostri DVD in pochissimi click.

https://i0.wp.com/www.aiseesoft.com/images/dvd-creator/screen420.jpg?w=640

Le principali funzioni includono:

  • Creazione di DVD, cartelle DVD e immagini ISO partendo da qualsiasi file video;
  • Modifica dei video con effetti, taglio, riduzione delle dimensioni e aggiunta di watermark;
  • Personalizzazione del menu dei DVD scegliendo da diversi template, selezionando cornice ed aggiungendo testi, immagini di sfondo, musiche e video introduttivi;
  • Aggiunta di tracce audio ai DVD;
  • Anteprima dei DVD con un player integrato.

Solo per oggi, Aiseesoft DVD Creator 5.1.58 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Aiseesoft DVD Creator 5.1.58, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Aiseesoft DVD Creator 5.1.58.

Scaricate Aiseesoft DVD Creator 5.1.58 Gratis cliccando sul seguente pulsante: