Photo restoration software example - Remove a person from the photo

L’estate è iniziata ed i tragici bollini neri dell’esodo delle vacanza estive si ripeterà per almeno 2 weekend dove tantissimi Italiani andranno in vacanza. Se porterete con voi il vostro smartphone e la fotocamera e scatterete una serie di foto per poi creare uno splendido panorama a 360 gradi, vi consiglio di usare PhotoStitcher che vi permetterà di creare splendide foto panoramiche in modo del tutto automatico semplicemente passandoli le foto che avete scattato.

PhotoStitcher combina automaticamente le foto per produrre delle immagini panoramiche impeccabili. Basta selezionare le immagini da unire/sovrapporre e cliccare sul pulsante “Stitch”, PhotoStitcher si occuperà del resto in maniera completamente automatica.

In grado di generare automaticamente qualsiasi tipo di foto panoramica, il programma supporta sia i panorami 1D (orizzontali o verticali) che 2D (orizzontali e verticali).

Novità di PhotoStitcher 1.6:

  • Aggiunto il supporto per display HiDPI e Retina;
  • Cambiamenti minori all’interfaccia;
  • Riparati alcuni bug.

Solo per oggi, PhotoStitcher 1.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di PhotoStitcher 1.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di PhotoStitcher 1.6.

Potete scaricare PhotoStitcher 1.6 gratis cliccando sul seguente pulsante: