Crea la tua cartella sanitaria sul Computer con GooPatient

GooPatient ti permette di creare e di conservare informazioni sanitarie in formato elettronico per te e per la tua famiglia sul tuo PC in modo facile e veloce.

GooPatient, grazie alla sua interfaccia facile e pulita ti permetterà di creare registrazioni sanitarie nel modo più naturale come su un normale archivio cartaceo. Utilizzando gli hashtag come su Twitter, potrai organizzare in maniera facile le informazioni e collegarli alla cartella clinica, referti medici, trattamenti e molto altro. Potrai aggiungere qualsiasi appunto relativo alla salute al tuo diario sanitario come sintomi, terapie, analisi di laboratorio e tutto ciò riguarda la tua salute.

Dunque se volete tenere traccia della vostra cartella clinica sul vostro PC senza ogni volta andare a cercare il documento nella cartella con GooPatient avrete tutto facilmente schedulato in modo completo e veloce da ricercare così da avere un quadro completo delle vostre visite con tutti i dettagli del caso. Dunque con GooPatient avrete uno schedulatore completo della vostra situazione sanitaria.

Solo per oggi, GooPatient 2.0.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di GooPatient 2.0.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di GooPatient 2.0.0.

Potete scaricare GooPatient 2.0.0 gratis cliccando sul seguente pulsante: