Creare ambiente di lavoro sicuro e criptato con COVERT Pro

0

Creare ambiente di lavoro sicuro e criptato con COVERT Pro

COVERT Pro offre una soluzione innovativa per assicurare una privacy totale mentre lavori al computer. Protegge contro spyware e ha un instant messenger con codifica. Mentre lavori sulla piattaforma sicura, tutte le azioni dell’utente in tutte le applicazioni (browser, client email, programmi d’ufficio, messenger, ecc.) sono nascoste al sicuro. La cattura dei dati dalla digitazione da tastiera e lo schermo del monitor è bloccato. L’utilizzo di funzioni speciali di COVERT Pro (Monitor di rete, Monitor del driver, Processi di sistema, Servizi di sistema) ti permette di individuare e rimuovere tutte le applicazioni nascoste. COVERT Pro ti permette di bloccare il microfono.

Per la protezione contro spyware, COVERT Pro utilizza il metodo masking. È il metodo più affidabile contro gli spyware — mascherando le azioni dell’utente. Implica la creazione di una piattaforma sicura, all’interno del quale può eseguire qualsiasi applicazione, mentre si rimane invisibile alle spie.

Un servizio di messenger incorporato ti permette di comunicare in maniera riservata:

  • Gli aggressori non possono intercettare la digitazione della tastiera né fare uno screenshot quando stai scrivendo messaggi all’interno della piattaforma sicura
  • Non devi registrarti per l’utilizzo del servizio messenger. Il tuo indirizzo è il numero seriale di Covert Pro
  • Tutti i messaggi in uscita sono codificati
  • La nuova chiave di codifica può essere impostata per ogni messaggio e per ogni destinatario.
  • Immediatamente dopo la lettura, il tuo messaggio verrà cancellato dal server.
  • hai la possibilità di modificare il server per i messaggi. È impossibile attaccare il server, se non sai dove si trova.
  • Dopo aver chiuso il programma, tutti i messaggi verranno cancellati dal computer. La cronologia dei messaggi non viene salvata e qualsiasi spyware non vi può accedere.

Questa versione di COVERT Pro ha un’interfaccia utente in sette lingue: Inglese, Tedesco, Italiano, Ceco, Russo, Ucraino e Polacco.

COVERT Pro aumenta il livello di sicurezza del tuo PC e offre lavoro e corrispondenza in tutta riservatezza. Compatibile con antivirus.

Solo per oggi, COVERT Pro 3.0.31.24 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE (se presente nel file) appena scaricato ed installate il programma seguendo la procedura di installazione guidata di COVERT Pro 3.0.31.24 ed una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di COVERT Pro 3.0.31.24.

Potete scaricare COVERT Pro 3.0.31.24 gratis cliccando sul seguente pulsante:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here