Creare Backup di File su Windows con Eassos System Restore 1.2.3 Gratis solo per oggi

https://i2.wp.com/www.eassos.com/public/img/restore-home.jpg?w=640

E’ un attimo, una disattenzione e potete cancellare tutti i vostri file senza neanche fare attenzione a quello che state cancellando e magari nella cartella che avete appena eliminato ci sono anche le vostre foto dell’estate. Non preoccupatevi nulla è perduto se utilizzate il giusto software per recuperare dati, potrete ottenere i vostri file come in origine e senza troppe difficoltà.

Eassos System Restore è un software di facile utilizzo per il backup, il ripristino del sistema e la protezione dei dati. Realizza velocemente il backup del sistema e ripristina facilmente i dati quando qualcosa va storto. Supporta sia il backup completo sia il backup incrementale e permette di creare più punti di ripristino. I file di backup possono essere protetti da password.

Solo per oggi, Eassos System Restore 1.2.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Eassos System Restore 1.2.3 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Eassos System Restore 1.2.3.

Potete scaricare Eassos System Restore 1.2.3 Gratis cliccando sul seguente pulsante: