Creare Calendari con Word ed Excel con PrintableCal Basic 1.6 Gratis per Windows

https://i2.wp.com/www.printablecal.com/portals/0/overview.png?w=640

PrintableCal è un componente aggiuntivo per Microsoft Word ed Excel per la creazione di calendari stampabili contenenti dati da una vasta gamma di fonti, come VueMinder, Google Calendar, iCloud, Outlook, iCalendar, file o URL esterni. PrintableCal viene fornito con una vasta gamma di modelli e impostazioni per i calendari.

Include modelli che coprono tutti i layout tipici (annuale, mensile, settimanale e quotidiano) e altri schemi più particolari, come quelli con più mesi o con righe e giorni come colonne. Se state cercando un software per stampare calendari, PrintableCal è quello che fa per voi.

Dunque se volete creare il vostro calendario personalizzato usando semplicemente Word ed Excel ora avete uno strumento molto potente che vi permette di crearlo in maniera facile e veloce direttamente dalla suite di Office.

Solo per oggi, PrintableCal Basic 1.6 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate PrintableCal Basic 1.6 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di PrintableCal Basic 1.6.

Potete scaricare PrintableCal Basic 1.6 Gratis cliccando sul seguente pulsante: