Ecco un nuovo Giveaway prima di Natale con il programma SoftOrbits Sketch Drawer Pro che è offerto gratuitamente nella versione a pagamento con tutte le funzionalità sbloccate. Infatti fino al 26 Dicembre 2015, potrete ottenere una licenza gratuita per il miglior programma per trasformare le vostre foto in splendidi dipinti.

Con Sketch Drawer Pro potrete convertire le vostre foto in schizzi a matita e con questo programma diventerete un artista in digitale. Una volta installato il programma basterà aprire un a vostra immagine e spostare il mouse sulla vostra foto e gestire l’effetto. Sono disponibili numerosi preset per permettere all’utente la conversione delle foto in schizzi penna o una matita, la creazione di disegni di colore o acquerelli in pochi istanti. È possibile modificare ogni preset per creare un disegno che corrisponde allo stile desiderato.

Il programma è disponibile in lingua Italiana e anche in Inglese e sono supportati tutti i sistemi operativi da Windows Xp a Windows 10 a 32 e 64 Bit

Quando installerete il programma è in Inglese ma potete abilitare la lingua Italiana dalle impostazioni.

Per ottenere una licenza gratuita di SoftOrbits Sketch Drawer Pro dovete andare in questa pagina e cliccate su GET SOFTORBITS SKETCH DRAWER PRO NOW e nella pagina successiva inserite la vostra mail.https://i2.wp.com/i.imgur.com/5WZclSx.jpg?w=640&ssl=1 Ora nella mail che riceverete sarà presente il link per scaricare il software ed il seriale che dovete inserire nelle informazioni del programma per ottenere l’attivazione completa del software.