Creare e covertire foto in Schizzi a matita con Sketch Drawer 2.0 Gratis

https://i0.wp.com/download.softorbits.com/softorbits.com/cimages/sliders/skt.png?w=640

Sketch Drawer è un software di editing fotografico dedicato alla conversione di fotografie in schizzi a matita. Questo programma consente agli utenti di prendere fotografie normali e trasformarle in immagini disegnate a matita, sia in bianco e nero che colorate. Durante la creazione di un disegno a matita, è possibile scegliere le impostazioni e le opzioni che più si preferiscono.

Ci sono due modi per modificare foto con questo programma: manuale e con preset pronti all’uso. Questi preset possono essere utilizzati come guide per principianti. Se volete creare fantastici effetti o prendere in giro gli amici con alcune vostre creazioni facendo credere di aver disegnato di vostro pugno splendidi paesaggi oppure la vostra compagna, questo è il programma giusto che fa per voi per applicare l’effetto matita o schizzo alle vostre foto.

Solo per oggi, Sketch Drawer 2.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Sketch Drawer 2.0 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Sketch Drawer 2.0.

Potete scaricare Sketch Drawer 2.0 Gratis cliccando sul seguente pulsante: