Creare elenco File in Hard Disk o cartella con tutti i dettagli

Bitrot Detector scansiona i tuoi files (tutti, o quelli specificati) e genera impronte digitali per ognuno (cancelletti SHA-2, nello specifico). Traccia anche la posizione di ogni file e la relativa dimensione. Dopo la prima scansione, Bitrot Detector esegue scansioni periodiche, compara impronte e ti fa sapere se i file sono stati modificati. Puoi anche determinare se ci sono stati cambiamenti indesiderati e recuperare eventuali file corrotti/cancellati dai tuoi backup, mentre sei ancora in tempo. (Bitrot Detector è un programma di backup, puoi utilizzare il programma di backup o lo schema che preferisci per backuppare e recuperare i tuoi file).

È ovvio che quando un hard drive va in crash o un computer è stato rubato è necessario recuperare un backup. Comunque, forme più impercettbili di perdita di dati possono spesso non essere notate. Eseguendo scansioni periodiche con Bitrot Detector, potrai notare qualsiasi perdite di dati, mentre sei ancora in tempo per agire.

Solo per oggi, Bitrot Detector 16.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Bitrot Detector 16.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Bitrot Detector 16.1.

Potete scaricare Bitrot Detector 16.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: