Creare presentazioni e slideshow con le foto: Download Ashampoo Slideshow Studio 2017 Gratis

Ashampoo Slideshow Studio 2017 è un programma che permette di creare slideshow e presentazioni partendo dalle vostre foto ed immagini. Solo per oggi è gratis.

Ashampoo Slideshow Studio 2017 è il modo facile per trasformare le tue foto in impressionanti presentazioni. Musica di sottofondo, diverse transizioni, sovrapposizioni e crediti di apertura/chiusura ti aiutano a creare un’atmosfera perfetta per uso privato, didattico e lavorativo. Aggiungi un po’ di dinamicità alle tue foto e utilizza la narrazione vocale, testi, effetti sonori e loghi per rendere la tua presentazione speciale.

Nessuna conoscenza richiesta grazie ai flussi di lavoro intuitivi. La nuova versione comprende una pratica procedura guidata, che guideranno gli utenti rapidamente attraverso il processo di elaborazione.

Features

Create slideshows quickly and easily
Templates and designs for every occasion
Add voice narration and sound to videos
Various transitions for vibrant slideshows
Work creatively with overlays, comments and effects
Wizards to create slideshows with ease
New overlay and subtitle templates

Solo per oggi, Ashampoo Slideshow Studio 2017 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Ashampoo Slideshow Studio 2017 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Ashampoo Slideshow Studio 2017.

Potete scaricare Ashampoo Slideshow Studio 2017 gratis cliccando sul seguente pulsante: