Creare sistema di video sorveglianza usando vecchi PC e WebCam

ImWatcher è un sistema di videosorveglianza con supporto per diverse webcam e camere IP. È in grado di monitorare e registrare da qualsiasi camera simultaneamente, e vedere in anteprima diverse camere in una singola finestra. Ogni camera ha le proprie impostazioni di monitoraggio e di registrazione. Quando viene rilevato un movimento, è in grado di registrare oppure scattare foto.

Screenshot 2

ImWatcher può usare AMD Video Coding Engine (VCE), NVidia NVENC, Intel QuickSync per accelerare la codifica del video nel formato H.264/AVC.

Con ImWatcher Puoi Monitorare:

  • Uffici dopo ore per sicurezza.
  • Negozi al dettaglio per scoraggiare ladri.
  • Animali domestici quando sei fuori casa.
  • L’attività vicino la tua casa, barca o altre proprietà con registrazione attivata con movimento.
  • Il tuo bambino o la babysitter, trasformando la tua webcam in una video camera di sorveglianza per bambini.

ImWatcher supporta quasi tutte le webcam. Inoltre, supporta le camere IP sia con MJPEG oppure con stream .h264 via protocolli HTTP e RTSP

Solo per oggi, ImWatcher 1.3 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di ImWatcher 1.3 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di ImWatcher 1.3.

Potete scaricare ImWatcher 1.3 gratis cliccando sul seguente pulsante: