Creare slideshow professionali con Windows

Icecream Slideshow Maker è un programma facile da usare per la creazione senza sforzi di presentazioni da immagini con musica. Aggiungi semplicemente le immagini, aggiungi il file audio, personalizza le impostazioni richieste, vedi l’anteprima e crea la tua presentazione. Il programma supporta la creazione di presentazioni in HD, puoi salvare i video in vari formati video. Gli utenti possono caricare le presentazioni sui loro account YouTube, Dropbox e Google Drive direttamente dal programma.

Preparing a slideshow

Con questo programma potrete creare fantastici video partendo dalle foto con tanto di colonna sonora personalizzata e video in alta qualità in pochi e semplici passi scegliendo le animazioni e l’ordine delle foto tutto tramite un’interfaccia grafica semplice ed intuitiva.

Solo per oggi, Icecream Slideshow Maker Pro 2.12 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Icecream Slideshow Maker Pro 2.12 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Icecream Slideshow Maker Pro 2.12.

Potete scaricare Icecream Slideshow Maker Pro 2.12 gratis cliccando sul seguente pulsante: