Creare veri e propri dipinti su Windows e MAC

Paintstorm Studio è uno dei migliori tool di pittura, progettato non solo per fare semplici schizzi, ma per la pittura digitale professionale di qualsiasi livello, genere e tecnica. Una caratteristica importante di Paintstorm Studio è la serie di pennelli da cui scegliere. Abbiamo fatto del nostro meglio in modo tale che tu possa facilmente e rapidamente regolare i pennelli adatti al tuo stile di pittura.

https://i2.wp.com/paintstormstudio.com/pssimg/sot.jpg?resize=640%2C271

Chiunque abbia dipinto sa che è difficile sopravvalutare il tool di pittura e l’importanza di tutti i dettagli che sembrano insignificanti. Abbiamo cercato di non tralasciarne nessuno. Il nostro obiettivo è stato di creare un tool intuitivo, semplice da usare, ma allo stesso tempo operativamente potente, che porta il processo della pittura digitale ad un nuovo livello, rendendolo agevole al massimo.

Solo per oggi, Paintstorm Studio 1.72 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di Paintstorm Studio 1.72 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di Paintstorm Studio 1.72.

Potete scaricare Paintstorm Studio 1.72 gratis cliccando sul seguente pulsante: