Criptare File PDF per tenere al sicuro i propri documenti

WowTron PDF Encryption è un semplice programma di codifica per Windows PDF progettato per codificare documenti Adobe PDF in modalità batch. Offre agli utenti un modo sicuro per aggiungere le password ai file PDF per evitare che utenti non autorizzati leggano o aprano i documenti. Puoi anche impostare le password del proprietario per il file PDF, avitando che i tuoi documenti PDF vengano stampati, editari, copiati e modificati. Non richiede Adobe Acrobat, o altri programmi Adobe.

Due tipi di password per file PDF: Password proprietario e password Utente. La password proprietario può essere utilizzata per proteggere i file PDF dalla stampa, editing, modifica e copia. Con una password proprietario, gli utenti possono avere accesso completo al file PDF. La password utente è utilizzata solo per aprire il file PDF.

Solo per oggi, WowTron PDF Encryption 2.1.1 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di WowTron PDF Encryption 2.1.1 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di WowTron PDF Encryption 2.1.1.

Potete scaricare WowTron PDF Encryption 2.1.1 gratis cliccando sul seguente pulsante: