Criptare i file sul proprio PC in modo da metterli al sicuro con idoo File Encryption Pro 5.8 Gratis per Windows

Grazie a idoo File Encryption sarete in grado di proteggere i vostri file da occhi indiscreti andando a criptare tutti i vostri dati sensibili in modo facile e veloce tramite la protezione di una password.

 idoo File Encryption è un programma molto reattivo e facile da usare che permette di proteggere file e cartelle cifrandoli. Usandolo, potrete nascondere i vostri dati privati agli altri utenti del computer.Permette di bloccare o proteggere con una password un file, una cartella o un drive, in modo che solo voi potrete usarli. File Encryption archivia e cifra cartelle in file eseguibili (.exe) con cifratura AES.

idoo File Encryption Pro è un programma potente e facile da usare per cifrare e proteggere i tuoi dati, ideale negli uffici che hanno bisogno di conservare i propri documenti importanti al sicuro.

idoo File Encryption Pro aggiunge una voce al menu contestuale di Windows su tutti i file e cartelle in modo da crittografare in maniera facile e veloce. Infatti per crittografare o decriptare un file o cartella sarà sufficiente fare clic con il pulsante destro del mouse sul file o cartella in Esplora risorse e selezionare il comando Crittografare o Decriptare .

Il software consente anche di avere la sicurezza nell’invio di allegati via Mail impedendo alle persone non autorizzate la lettura di file allegati.

Se invece desiderate criptare un intero supporto come una hard disk estero o una chiavetta USB o il disco dove è installato il sistema operativo potete farlo direttamente dall’interfaccia grafica di idoo File Encryption Pro.

Con idoo File Encryption Pro potrete criptare interi supporti come hard disk esterni e chiavette USB e renderle accessibili solo a chi ha la password per accedere ad esso e grazie alla crittografia a 256 Bit AES sarà quasi impossibile che qualcuno riesca a bucare quel supporto e così tutti i vostri dati saranno al sicuro.

Solo per oggi, idoo File Encryption Pro 5.8 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate idoo File Encryption Pro 5.8, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di idoo File Encryption Pro 5.8.

Scaricate idoo File Encryption Pro 5.8 Gratis cliccando sul seguente pulsante: