Crittografare file su Windows con Privacy Drive 2.10 Gratis

https://i2.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2015/03/Priv-driv-1-1000.jpg?resize=640%2C508

Privacy Drive è un software di crittografia facile da usare che utilizza dei dischi virtuali per bloccare, nascondere e criptare tutti i tipi di file: immagini, video, documenti, file, cartelle ecc. protegge con password le informazioni sensibili da accessi non autorizzati utilizzando algoritmi di crittografia tra i più avanzati. I dischi virtuali si possono usare come normali unità.

Tutti i dati sui dischi virtuali sono memorizzati in forma criptata e vengono cifrati o decifrati solo prima di essere salvati o caricati, non è necessario crittografare o decifrare manualmente ogni singolo file. Inoltre, è possibile trasferire i volumi cifrati via email, copiarli in backup, spostarli su dischi esterni, unità USB, CD / DVD, servizi cloud (come Microsoft OneDrive o Google Drive) o qualsiasi altro supporto di memorizzazione. Dopo il trasferimento è possibile continuare ad accedere ai dati crittografati tramite Privacy Drive. Questo permette di avere i propri dati sensibili ovunque si desidera, senza il timore di perderli.

Solo per oggi, Privacy Drive 2.10 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Privacy Drive 2.10 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Privacy Drive 2.10.

Potete scaricare Privacy Drive 2.10 Gratis cliccando sul seguente pulsante: