CyberLink PowerDirector 12 LE Gratis: Modificare video facilmente su Windows

https://i0.wp.com/www.cyberlink.com/stat/edms/Giveaway/PDR_Giveaway/images/pdr_banner.jpg?resize=640%2C256

L’editing video è un’operazione che non molti riescono a fare, soprattutto se non utilizziamo i software adatti. La modifica dei video diventa molto semplice se utilizziamo PowerDirector 12 che permette di editare i video in maniera facile, veloce ed intuitiva. CyberLink PowerDirector 12 offre tutti gli strumenti più avanzati per creare video di alta qualità. Migliora i filmati grazie alla tecnologia TrueTheater che stabilizza i video traballanti, migliora la scarsa illuminazione e rimuove il “rumore” dalle scene sgranate. Permette di controllare tutti gli effetti, i miglioramenti e gli oggetti da inserire PiP facilmente, aiuta alla scelta delle parti migliori dei filmati e grazie alla libreria di DirectorZone.com dà accesso a oltre 480.000 tra effetti, template, menu e altro ancora.

Limitazioni della versione LE:

  • PowerDirector 12 LE  supporta solo le funzioni di editing video di base, come: taglio, divisione, mixing e sottotitoli.
  • Non supporta Blu-ray, 3D, AVCHD, MPEG-1, MPEG-2, MKV, FLV e video 4K.

Solo per oggi, CyberLink PowerDirector 12 LE è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate CyberLink PowerDirector 12 LE una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di CyberLink PowerDirector 12 LE.

Potete scaricare CyberLink PowerDirector 12 LE Gratis cliccando sul seguente pulsante: