Daihinia 1.7.9 Gratis con Licenza: Condividere la Rete Wi-fi con altri PC e scambiare file via Wi-fi [Windows App]

Daihinia è uno strumento per il WiFi che trasforma una semplice rete Ad-Hoc in una rete multi-hop ad-hoc . Le reti multi-hop ad-hoc offrono un livello più alto di flessibilità rispetto alle infrastrutture standard: nelle Infrastrutture standard, tutti i computer devono essere nel raggio d’azione dell’access point, mentre nelle reti Ad-Hoc in multi-hop devono essere uno all’interno del campo d’azione dell’altro, eventualmente formando catene più lunghe di un hop .

 

In sostanza, Daihinia offre un livello di rete misto per creare reti ad-hoc WiFi ( IBSS ), rendendo l’infrastruttura di rete facilmente gestibile dagli utenti. Un’ottima scelta che permette ad un utente di supportare la rete intorno a lui / lei solo per il fatto che lui / lei usa la rete.

A differenza di altre soluzioni che permettono il mesh di reti solo tra access point, Daihinia utilizza la modalità IBSS e aggiunge funzionalità di rete direttamente al computer. Daihinia è implementato come un driver di rete intermedia per i sistemi Windows ed è completamente trasparente per i programmi.

Solo per oggi, 7 Ottobre 2013, Daihinia 1.7.9 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file SETUP.EXE appena scaricato e installate Daihinia, una volta completata l’installazione cliccate sul file ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Daihinia.

Clicca sul pulsante per scaricare Daihinia 1.7.9 con licenza inclusa: