Daminion Basic permette di organizzare le tue foto automaticamente

Avete scattato una miriade di foto da quando avete comprato la macchina fotografica digitale ma non avete mai avuto il tempo di ordinare e catalogare tutte foto sul vostro hard disk?

Daminion è un’applicazione fotografica professionale per la catalogazione. Disponibile come software standalone e in versione server multi-utente, cerca le foto utilizzando più combinazioni di tag. Ci sono oltre 50 tag predefiniti, tra cui: parole chiave, descrizione, data-ora, valutazione, macchina fotografica, lente, ecc. oppure se ne possono creare di personalizzati.

https://i1.wp.com/www.giveawayoftheday.com/wp-content/uploads/2014/04/daminion120.jpg?w=640

I tag possono essere ordinati in struttura gerarchica con livelli di annidamento illimitati e supporto ai metadati (EXIF, IPTC, XMP, MWG) per JPEG, TIFF, PDF, PNG e immagini RAW. Con la licenza base di Daminion è possibile importare massimo 25mila file nel proprio catalogo.

https://i2.wp.com/blog.daminion.net/wp-content/uploads/2010/04/daminion-browser-preview.jpg?w=640

Solo per oggi, Daminion Basic 3.0 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Daminion Basic, una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Daminion Basic.

Scaricate Office Daminion Basic 3.0 gratis con licenza inclusa cliccando sul seguente pulsante: