Data Guardian 3.0.6: Creazione Database con Password e dati Bancari Sicuri con Cifratura Blowfish a 448 Bit

Al giorno d’oggi la sicurezza non è mai troppa e proteggere i propri dati sensibili è molto importante per tutti noi. Visto che l’Home Banking sta prendendo sempre più piede preservare i nostri dati di accesso è importante.

Ecco che oggi andremo a vedere un programma disponibile per Windows, MAC e anche iOS che ci permette di criptare le nostre Password e  i dati di accesso dei Social Network e tanto altro cifrandoli con l’algoritmo Blowfish che usa chiavi a 448 Bit per cifrare i nostri File, quindi impossibile da decifrare, ci vorrebberro secoli e secoli per decifrare un algoritmo del genere.

Data Guardian si occuperà di salvare le nostre password come un comune Password Manager ma utilizzerà l’algoritmo a 448 Bit per criptare il Database contenenti tutti i nostri dati.

https://i2.wp.com/www.koingosw.com/products/headshots/dataguardian@2x.png?resize=508%2C465

Data Guardian è un’applicazione per la creazione di database sicuri con una cifratura Blowfish fino a 448-bit – indipendentemente dal grado di sensibilità dei dati criptati. Potrete creare vari database per una vasta gamma di scopi e contenuti, come una rubrica, un database dei clienti, la lista delle spese di Natale, un gestore di password o un semplice blocco per gli appunti.

Con questa applicazione, potrete creare facilmente delle collezioni in cui memorizzare le vostre informazioni e catalogarle con tag e colori personalizzati. È consentito anche modificare le opzioni di visualizzazione per ciascuna collezione e aggiungere dei campi personalizzati ad essa.

Solo per oggi, 26 Aprile 2013, Data Guardian è offerto gratuitamente senza pagare i circa 20 $ canonici.

Per attivare la vostra copia gratuita dovete installare il software del primo link e poi ricevere il seriale seguendo le istruzioni contenute nel secondo file di testo.

Downlaod Data Guardian 3.0.6 per PC, MAC o iOS

Download Licenza Data Guardian