DenoiseMyImage v3.2 Eng Portable: Rimuovere Rumore Digitale nelle Immagini

Posted Image

DenoiseMyImage è un piccolo ma prezioso tool che permette di rimuovere il disturbo digitale, dovuto a condizioni di bassa luminosità, dalle vostre foto.  DenoiseMyImage è implementato come PlugIn per Photoshop oppure come applicazione indipendende con un’ottima Interfaccia utente.

Quante volte vi sarà capitato di scattare foto in condizioni di scarsa luminosità con la vostra macchina fotografica digitale ma appena andati a casa a rivedere le foto vi accogete di un fastidioso rumore dovuto alla scarsità di luce che entra nell’obbiettivo.

Ecco che ci viene in aiuto DenoiseMyImage che ci aiuta a recuperare le nostre foto uscite male tramite un algoritmo davvero spettacolare che permette di rendere perfette le nostre foto anche se “Rovinate” dal fastidioso rumore creato dalla scarsa illuminazione.

Qui potete vedere alcuni esempi di come sono le foto prima e dopo l’utilizzo del software.

Io l’ho utilizzato su alcune mie foto e devo dire che i risultati sono davvero eccelsi. Io l’ho provato sia come plug-in per photoshop sia come app Portable e in tutti e due i casi i risultati sono perfetti. Recupererete le foto in pochi click.

Download DenoiseMyImage v3.2 Eng Portable per Rimuovere Rumore Immagini

  • xyon

    A me i tuoi link non funzionano quasi mai.. Boh..

    • CashDroid

      Prova a disattivare eventuali Add-On che hai installato sul tuo Browser come Adblock Plus o altro, è probabile che blocchino le pubblicità e quindi non ti danno la possibilità di aprire il link