Disinstallare le applicazioni completamente su Windows con Smarty Uninstaller Standard 4.1.2 Gratis

Smarty Uninstaller è un programma dall’interfaccia grafica semplice ed intuitiva che vi consentirà di gestire e rimuovere completamente le applicazioni da Windows. La maggior parte delle applicazioni installate su Windows sono difficili da rimuovere completamente e lasciano molte tracce sul vostro sistema come le voci nel Registro di Sistema di Windows, File dei Programmi sparsi sull’hard disk e Collegamenti.

Quando però disinstalliamo l’applicazione tutti questi file e voci create in fase di installazione non vengono rimossi totalmente e dunque non si riesce quasi mai a cancellare tutte le chiavi di registro e le tracce lasciate sul PC.

Molti utenti non usano nemmeno le disinstallazioni standard ma cancellano direttamente la cartella del programma dall’hard disk, facendo rimanere tutte le tracce sul sistema. Tutto questo, con il tempo, rallenta il nostro PC riducendo le prestazioni del computer. Smarty Uninstaller vi aiuterà a risolvere tutti questi problemi e molto altro ancora.

Solo per oggi, Smarty Uninstaller Standard 4.1.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il Software dal Link al fondo dell’articolo, scompattate il file .ZIP scaricato, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate Smarty Uninstaller Standard 4.1.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita per attivare la versione completa di Smarty Uninstaller Standard 4.1.2.

Potete scaricare Smarty Uninstaller Standard 4.1.2 Gratis cliccando sul seguente pulsante: