Disinstallare programmi, plugin ed app da Windows

IObit Uninstaller offre la soluzione più facile e veloce per disinstallare programmi, plugin di browser e App Windows, persino rimuovere i plugin o i toolbar più ostinati e maligni e indesiderati, che non possono essere rimossi da un progrmma anti-spyware. IObitUninstaller presta molta attenzione ai programmi ostinati e offre un metodo specifico per disinstallarli. Con le potenti funzioni di Powerful Scan and Force Uninstall, tutti i file rimanenti possono essere rimossi completamente dal tuo computer, come se non fossero mai stati installati nel tuo PC.

https://i2.wp.com/4.bp.blogspot.com/-l0vDxbdUod0/V7M6-ryTBfI/AAAAAAAAAoE/fuZhRkKzo7EN7JqPxJDkXhTqhyBn6w_rgCEw/s1600/3197d977e4.png?w=640&ssl=1

La soluzione di IObit è tra le migliori per disinstallare applicazioni da Windows e tutti i programmi e plugin inutili senza lasciare traccia sul nostro computer perchè si occuperà di trovare file, cartelle e chiavi di registro di tutte le app e rimuoverle senza lasciare residui.

Solo per oggi, IObit Uninstaller Pro 6.0.2 è offerto gratuitamente.

Per usufruire dell’offerta dovete scaricare ed installare il programma cliccando sul link al fondo dell’articolo, dovete scompattate il file .ZIP, quindi avviare il file .EXE appena scaricato e installate il programma seguendo la procedura guidata di IObit Uninstaller Pro 6.0.2 una volta completata l’installazione cliccate sul file di testo ReadMe.txt per sapere come ricevere la licenza gratuita in modo da attivare la versione completa di IObit Uninstaller Pro 6.0.2.

Potete scaricare IObit Uninstaller Pro 6.0.2 gratis cliccando sul seguente pulsante: